Gratta e vinci online e offline: le differenze

Come giocatore di gratta e vinci, una delle opzioni che hai è quella di vestirti, uscire di casa, recarti dal tabaccaio o alla ricevitoria più vicina che vende gratta e vinci, comprare uno o due biglietti, grattarli direttamente in ricevitoria, oppure portarteli a casa e grattarli lì.

Se vinci un premio minore, dovrai tornare dove l’hai acquistato e richiedere la vincita. Se invece hai vinto uno dei grossi premi jackpot non riceverai la vincita immediatamente, e in molti paesi questa viene pagata in più rate nel corso di anni.

scratchcards

Giocando ai gratta e vinci online, invece, non dovrai fare niente di tutto ciò. Puoi giocare ovunque ti trovi: casa, ufficio o anche nel tuo bar preferito se porti il laptop con te. Basta un accesso WIFI per collegarti in rete e puoi giocare. Apri un account su un buon operatore, esegui l’accesso e inizia a giocare.

Con il gratta e vinci online non devi neanche vestirti, e puoi mangiare, bere e fumare quanto vuoi senza che nessuno ti guardi storto. Non devi recarti in un esercizio commerciale specifico per comprare e grattare qualche biglietto. Puoi giocare tutti i biglietti che vuoi senza particolari restrizioni. Ci sono sempre biglietti nuovi a tua disposizione.

Ci sono tanti diversi tipi di gratta e vinci online, basati su temi differenti come telefilm, sport, fiabe e tanto altro. Tutti vantano ottima grafica e audio per offrire al giocatore un’esperienza magica.

La cosa più bella del gratta e vinci online è la vincita istantanea. Qui non ci sono lotterie di stato che ti vietano di incassare la vincita tutta in una volta. Se centri un grosso jackpot online lo puoi incassare immediatamente. Cosa c’è di meglio che stare seduto tranquillamente a casa tua in pigiama e tshirt, puntare 40 centesimi al Deal or No Deal, vincere €100.000 e avere la vincita immediatamente accreditata sul tuo account?